Durante la riunione del Comites è stato approvato il verbale della riunione precedente e sono stati valutati alcuni progetti presentati dalle diverse associazioni italiane di Bruxelles
Si è svolta domenica 3 luglio l’ultima riunione del Comites di Bruxelles prima della pausa estiva. A conclusione dell’incontro, si è svolta una cena a casa dell’On. Massimo Romagnoli: un momento conviviale durante il quale lo chef siciliano Maurizio Carbone ha deliziato gli ospiti con le sue prelibatezze.
Oltre Massimo Romagnoli, membro dell’esecutivo e consigliere CGIE, erano presenti alla cena Alessandra Buffa, presidente Comites, Claudio Vernarelli, Membro esecutivo, e i consiglieri Tina Gallucci, Lapo Bechelli (Tesoriere), Giuseppe Volpe e Maurizio Boccia.
Durante la riunione del Comites – a cui hanno partecipato anche i consiglieri Dentamaro, Lo Basso e Voltarelli – è stato approvato il verbale della riunione precedente e sono stati valutati alcuni progetti presentati dalle diverse associazioni italiane di Bruxelles.
Durante la cena i consiglieri Comites hanno affrontato diversi temi importanti, come il voto all’estero o gli eventi da organizzare da settembre 2022 e per tutto il 2023.