“La speranza che la solennità di questo 2023, possa alimentare e rafforzare la volontà di contribuire alla costruzione di un futuro migliore”
Cari concittadini,
Come Presidente del Movimento delle Libertà e cittadino da anni residente fuori Italia, mi sento vicino a tutti voi, nelle necessità, nei dolori, ma anche nelle gioie. Mi sento particolarmente vicino a coloro che vivono una condizione di disagio. A loro esprimo tutta la mia solidarietà, amicizia e collaborazione.
Voglio auspicare stabilità nel lavoro a chi purtroppo soffre una situazione di precarietà, a chi ha dovuto rinunciare a molto per i problemi causati da questa crisi pandemica che, purtroppo, ci affligge da troppo tempo.
Una serenità alle famiglie che lontano dai propri cari, ogni giorno, vivono comunque nella speranza di dare un contributo reale alla propria terra di origine.
Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutti i nostri giovani che meritano la fiducia e l’opportunità di una vita migliore.
Tanti Auguri ai bambini che sono la nostra più grande ricchezza, affinché abbiano occhi attenti e cuori aperti ad accogliere solo esempi positivi e costruttivi per il loro futuro. Buone feste agli anziani, che rappresentano le nostre radici e non fanno mai mancare il loro discreto aiuto.
Buon Natale e Buon Anno Nuovo alle nostre donne che ci supportano nei momenti brutti e fanno la magia di quelli belli, alle donne che lavorano e che sono a casa ad accudire le nostre belle famiglie italiane, modelli per tutto il mondo.
La speranza che la solennità di questo 2023, possa alimentare e rafforzare la volontà di contribuire alla costruzione di un futuro migliore.
Grazie a tutti Voi.
IL VOSTRO PRESIDENTE
MASSIMO ROMAGNOLI