Alessandra Agostini in Klotz, imprenditrice di successo, residente in Germania, molto attenta, già dall’inizio del duemila, alle politiche sociali e di integrazione, sarà candidata alle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Italiano nelle liste del Movimento delle Libertà. La decisione è stata presa congiuntamente nel corso dell’ultimo Consiglio Direttivo del Movimento, tenutosi a Bruxelles.
“Conosco Alessandra da molti anni e a lei rivolgo il mio grazie e quello di tutto il Movimento delle Libertà per aver accettato la candidatura e per essersi, come al solito, schierata al nostro fianco”, ha commentato il presidente Massimo Romagnoli, che ha voluto “sottolineare l’ottimo lavoro che ha portato avanti e la sua disponibilità a rimettersi in gioco. Alessandra rappresenta già un punto di riferimento non solo per noi del MdL e per tutti i nostri connazionali residenti in Germania. Siamo convinti che tale candidatura possa, per il futuro, ancor più rafforzare il Movimento e radicare la sua presenza sul territorio”, ha concluso Romagnoli.
Per Alessandra Klotz il fatto che il MdL abbia accettato la sua candidatura la “riempie di orgoglio e soddisfazione” e, ha aggiunto, la “spinge a continuare con l’impegno, la responsabilità e la passione profuse fino ad oggi. Non mi voglio fermare, voglio essere ancor più vicina ai cittadini italiani che vivono in Germania. Noi del Movimento delle Libertà siamo già una grande famiglia che intende rafforzare la rete degli italiani all’estero e aumentare il peso dell’Italia in Europa”.